Bari, Str. Vicinale S. Giorgio Martire, 22 D
Seminario tecnico
Tecnologie non distruttive per il risanamento e la ricerca perdite nel campo idrico-fognario
Tecnologie non distruttive per il risanamento e la ricerca perdite nel campo idrico-fognario

Tornano i seminari tecnici di Idromet Lab con l’incontro “TECNOLOGIE NON DISTRUTTIVE PER IL RISANAMENTO E LA RICERCA PERDITE NEL CAMPO IDRICO-FOGNARIO”.

Professionisti e tecnici del settore affronteranno la tematica delle perdite idriche e fognarie approfondendo in particolare:

  • Tecniche di ricerca perdite non invasiva nelle condotte idriche e di scarico
  • Tecnologie no-dig per il risanamento di condotte di scarico (relining)

 

L’approccio combinato “ricerca perdite non invasiva e risanamento interno” permette di garantire un rapido e decisamente meno costoso ritorno in funzione dell’impianto, evitando ogni sostituzione, scavo ed opera muraria distruttiva per edifici, sottoservizi e infrastrutture.

Il relining rappresenta, dunque, ad oggi la soluzione più evoluta per ripristinare dall’interno ed in modo definitivo ed assolutamente non invasivo tubazioni e condotte di ogni diametro, dalle grandi condotte fino a pluviali e colonne di scarico privati.

Approfondisci queste tematiche lunedì 13 dicembre durante il seminario tecnico “Tecnologie non distruttive per il risanamento e la ricerca perdite nel campo idrico-fognario” organizzato in collaborazione con Confartigianato e Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Bari.

A tutti i geometri partecipanti verranno riconosciuti crediti formativi secondo quanto previsto da regolamento.

La partecipazione è gratuita.

Nel frattempo, scopri di più sulle diverse tecniche per la ricerca perdite non invasiva e sul risanamento non distruttivo di tubazioni e condotte e pluviali e colonne di scarico

Dal 1985 Idromet Sider offre una gamma completa di soluzioni e prodotti innovativi e di alta qualità certificata per acquedotti, metanodotti, fognature, impianti di trattamento acque ed industriali. Per enti, imprese e privati.

Con la divisione Idromet Service realizziamo anche servizi innovativi ed altamente specializzati per offrire un valido punto di riferimento a supporto della nostra clientela.

Notizie di settore, materiale informativo, novità sui nostri prodotti, servizi e attività…
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!