Bari, Str. Vicinale S. Giorgio Martire, 22 D
Bonifica canali di aerazione
Scuola di Altamura
Bonifica condotte di aerazione

Bonifica condotte di aerazione e relative colonne verticali presso una scuola di Altamura (BA) con tecnologia resine a spruzzo.

L’intervento di bonifica e risanamento ha interessato i canali orizzontali e gli stacchi di collegamento laterali alle aule, i canali verticali di collegamento alle U.T.A. (unità trattamento aria) e di recupero aria; per un totale di 290 metri quadri.

Tecnologia con resine in dispersione acquosa: l’ unica a garantire 10 anni di pulizia e igiene certificate, per la tutela della tua salute e dell’ambiente.

 

LA BONIFICA DELLE CONDOTTE DI AERAZIONE

La bonifica delle condotte di aerazione è un appuntamento fondamentale per la protezione della nostra salute e per la tutela ambientale.

Una condotta trascurata, nel tempo, provoca infatti:

  • Immissione nell’aria di sostanze anche molto pericolose;
  • Proliferazione di batteri e virus;
  • Proliferazione di muffe;
  • Peggioramento della qualità dell’aria nei locali.

L’intervento di bonifica è dunque finalizzato a ripristinare le condizioni iniziali delle condotte, bloccando lo spolvero e il deposito di materiale organico ed inorganico aspirato nel tempo, ed eliminando al contempo tutte le colonie batteriche e/o fungine ivi contenute.

A tal fine, per la bonifica dei canali di aerazione utilizziamo una tecnologia a spruzzo di particolari prodotti a base resinosa acrilica, con i quali sono rivestite le pareti interne dei canali creando una pellicola continua e resistente.

L’unica soluzione che garantisce pulizia e igiene per 10 anni.

Idromet Service è un punto di riferimento per imprese, enti pubblici e privati offrendo soluzioni innovative e personalizzate ed un supporto qualificato costante.

Notizie di settore, materiale informativo, novità sui nostri prodotti, servizi e attività…
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!