Bari, Str. Vicinale S. Giorgio Martire, 22 D
L’ultima tecnologia per il risanamento delle braghe: investimenti e formazione
nuovi investimenti e corsi di formazione per i tecnici Idromet Service
IL RISANAMENTO BRAGHE CON TECNOLOGIE NO DIG

L’ultima tecnologia per il risanamento delle braghe: nuovi investimenti e corsi di formazione per i tecnici Idromet Service.

La strumentazione Idromet Service si amplia con un nuovo arrivo: l’ultima tecnologia per il risanamento localizzato delle braghe su colonne di scarico di prefabbricati.

A completare l’investimento anche la formazione professionale per i nostri tecnici, con un corso di aggiornamento  per apprendere le ultime tecniche nel settore dei risanamenti con tecnologie no dig.

Qui condividiamo con voi alcune foto scattate durante il corso.

IL RISANAMENTO BRAGHE CON TECNOLOGIE NO DIG

Il relining è la tecnica di ricostruzione interna, rapida e definitiva di tubazioni e condotte che permette di ripristinare in breve tempo e con costi più contenuti la piena funzionalità delle tubazioni lesionate o anche con intere porzioni mancanti.

Il tutto senza la necessità di sostituire la tubazione originaria ed evitando quindi ogni scavo, rottura o altre demolizioni dei manufatti esistenti.

È così possibile limitare al minimo costi e disagi solitamente invece associati a questo tipo di intervento con la sostituzione della tubazione.

GALLERY

Idromet Service è il brand della divisione Idromet Sider per la fornitura di servizi innovativi ed altamente specializzati, tra cui risanamento di tubazioni senza rottura, videoispezioni, ricerca perdite e impermeabilizzazioni che realizziamo per privati, imprese ed enti pubblici con nostro personale qualificato e attrezzature di ultima generazione.

Dal 1985 Idromet Sider offre una gamma completa di soluzioni e prodotti innovativi e di alta qualità certificata per acquedotti, metanodotti, fognature, impianti di trattamento acque ed industriali. Per enti, imprese e privati.

Titolo