Bari, Str. Vicinale S. Giorgio Martire, 22 D
Impermeabilizzazione e protezione digestore con poliurea
Un nuovo lavoro presso il digestore di Maglie
Impermeabilizzazione e protezione digestore con poliurea

Impermeabilizzazione e protezione digestore con poliurea: un nuovo lavoro presso il digestore di Maglie, in provincia di Lecce.

Con questo secondo intervento si è andato ad ultimare il processo di impermeabilizzazione del digestore in cemento armato, serbatoio adibito alla degradazione dei fanghi organici, il cui manto impermeabilizzante non risultava più funzionale al suo utilizzo a causa del tempo e dell’usura.
Questo servizio ha dunque permesso di garantire il ripristino della piena funzionalità dell’impianto.

L’IMPERMEABILIZZAZIONE SERBATOI E SUPERFICI CON POLIUREA

La poliurea a caldo è particolarmente indicata per l’impermeabilizzazione di vaste superfici e per rivestimenti di contenimento e di protezione meccanica e chimica in contesti sia privati che industriali, anche in presenza di agenti chimicamente aggressivi e sostanze pericolose.

Grazie all’applicazione a spruzzo la poliurea è quindi la soluzione più rapida e pratica per coprire in modo perfettamente uniforme, privo di sormonti ed estremamente resistente superfici di ogni dimensione, forma e materiale.

GALLERY

Idromet Service è il brand della divisione Idromet Sider per la fornitura di servizi innovativi ed altamente specializzati, tra cui risanamento di tubazioni senza rottura, videoispezioni, ricerca perdite e impermeabilizzazioni che realizziamo per privati, imprese ed enti pubblici con nostro personale qualificato e attrezzature di ultima generazione.

Dal 1985 Idromet Sider offre una gamma completa di soluzioni e prodotti innovativi e di alta qualità certificata per acquedotti, metanodotti, fognature, impianti di trattamento acque ed industriali. Per enti, imprese e privati.